Reclamo N° 107464
Sabrina
11 Luglio 2018
MI SONO STATE ADDEBITATE PIU' VOLTE SULLA MIA CARTA DI CREDITO DELLE RICARICHE
WIND ON LINE DA ME NON EFFETTUATE NE AUTORIZZATE PER ALTRE PERSONE. UNA PRIMA
VOLTA IL 15 NOVEMBRE 2017: IN QUESTO PRIMO CASO HO PRESENTATO CONTESTAZIONE AL
SERVIZIO CLIENTI WIND VIA PEC E DOPO NUMEROSE TELEFONATE GENNAIO 2018 UN
OPERATORE MI RISPONDEVA CHE NON ERANO IN GRADO DI VERIFICARE CHI FOSSE STATO
ACCREDITATO CON I MIEI SOLDI NE DI RICOSTRUIRE L'OPERAZIONE, PERTANTO IL
22/01/2018 MI RESTITUIVANO L'IMPORTO TRAMITE CREDITO TELEFONICO SULLA MIA SIM.
A MAGGIO 2018 SI VERIFICAVA UN SECONDO CASO: ALLA MIA CONTESTAZONE VIA PEC NON
RISPONDEVA ALCUN OPERATORE E LA PRATICA VENIVA CHIUSA CON ESITO NEGATIVO CON UN
SMS SENZA ESSERE MAI STATA CONTATTATA. HO APERTO UN'ALTRA CONTESTAZIONE VIA PEC: HO RICEVUTO UN LETTERA CON ESITO NEGATIVO DI NUOVO SENZA ESSERE STATA CONTATTATA DA ALCUN OPERATORE
E NEL FRATTEMPO A GIUGNO ENNESIMO ADDEBITO DA ME NON EFFETTUATO NE AUTORIZZATO.
QUESTO MI HA COSTRETTO A CHIEDERE IL BLOCCO E LA SOSTITUZIONE DELLA MIA CARTA
DI CREDITO CON UN COSTO A MIO CARICO DI EURO 22, PIU' 15 EURO DI ADDEBITI
CONTESTATI. WIND NON MI FORNISCE ALCUNA INFORMAZIONE CIRCA GLI ADDEBITI: IO VOGLIO CONOSCERE IL NUMERO DI CHI HA USATO IN MANIERA FRAUDOLENTA LA MIA CARTA, MA WIND NON MI HA MAI CONTATTATO NE AIUTTO NEL CERCARE DI CAPIRE COSA SIA SUCCESSO E CHI VIENE ACCREDITATO CON I MIEI SOLDI. NON MI SONO STATE FORNITE LE INFORMAZIONI
SULLE OPERAZIONI FRAUDOLENTI A MIO DANNO E IN QUESTO MODO AVALLA CHI STA
USANDO IN MANIERA FRAUDOLENTA LA MIA CARTA. NON CREDO LORO NON SIANO IN GRADO
DI VERIFICARE LE OPERAZIONI (HO INVIATO AL SERVIZIO CLIENTI COPIA DEGLI
ESTRATTO CONTO DA CUI RISULTANO GLI ESTREMI IDENTIFICATIVI DELLE OPERAZIONI)E
TROVO INAMMISSIBILE CHE AD UNA DENUNCIA COSI' GRAVE WIND NON RISPONDA.
SABRINA MOLI
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