Reclamo N° 122602

Assunta
03 Ottobre 2018
Mi sono stati attivati servizi mai richiesti al costo di € 5.08 ciascuno. Nella fattispecie: 27/08 MOBI SMILE,ricevuto SMS con avviso, subito disattivato, il costo comunque addebitato 24/09 MOBI SMILE, ricevuto SMS con avviso, subito disattivato, il costo comunque addebitato 30/09 FANNY YARD, ricevuto SMS con avviso, subito disattivato, il costo comunque addebitato 03/10 WALL STAR, ricevuto SMS con avviso, subito disattivato, il costo comunque addebitato Il 3/10 ho telefonato al call center Wind, mi hanno risposto che questi servizi si attivano navigando su internet. Ma io non uso mai internet sul cellulare. Mi hanno detto che avrebbero attivato un blocco per il futuro e che mi avrebbero rimborsato l'ultimo addebito. Per gli addebiti precedenti dovevo rivolgermi alla polizia postale con una denuncia. Che cosa devo fare secondo voi per recuperare i rimanenti 15,24€? Cosa si può fare affinchè questo losco traffico abbia a finire? Grazie
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