Reclamo N° 102056
Costi
04 Giugno 2018
Mi viene addebitato su 3 fatture il canone del telefonino No. 3270177483 che ho restituito con il Modem per Fibra il 7/11/2017. Nessuno dei Vs operatori telefonici mi aveva detto che la chiavetta necessitava di essere indicata, e quindi mi è stato stornato solo il costo del Modem mentre è continuato l'addebito della chiavetta.
Fatture no. W1800967881 del 13/1/18, W1803651682 del 24/2/18, W1807822592 del 5/5/18, per un totale di euro 51,28(44,21 + IVA 16% 7,7).
Per cui nel prossimo pagamento io detrarrò questo importo dalla Vs fattura no.W1807822592.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18