Reclamo N° 322822

Antonello
07 Marzo 2024
mio fratello, di cui sono amministratore di sostegno (lui ha la 104 e accompagno x problemi psichiatrici), ha firmato senza mio consenso e fatta attivare la fibra da Wind con costi a mio avviso elevati. A voce sono passato all'ufficio dove ha stipulato il contratto e ho detto che non era possibile senza la mia autorizzazione. L'iter è proseguito e da mio fratello due tecnici hanno installato il modem ecc. Aggiungo che tempo addietro ero andato in banca (di mio fratello con conto cointestato) e ho RIpresentato i documenti alla direttrice dicendo di non accettare transazioni e rid senza la mia autorizzazione e ne abbiamo cancellati due. Ora ci triviamo con modem e probabilmente rid sul conto x WInd Tre. Cosa posso fare x annullare il contratto e restituire il modem? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239