Reclamo N° 89535
Andrea
07 Marzo 2018
Modifica contrattuale unilaterale da parte di Wind, con aumento mensile del 8.6%.
I messaggi ricevuti:
01/02/2018
'Gentile cliente, come da L.172/17, a partire dal 4/4 offerte e opzioni si rinnovano su base mensile.Riceverai altro sms in caso di variazione della tua offerta.'
07/03/2018
'Modifica condizioni contrattuali: dal 3/4/18 le opzioni si rinnoveranno mensilmente. Per riposizionamento dell'offerta il costo nominale della tua All Inclusive Super verra' adeguato alla nuova durata e incrementato dell'8,6% senza variazione della spesa annuale. Recesso da contratto o passaggio altro operatore senza costi entro il 2/4/18. Info e modalita' wind.it/mensile o 155. Ti ricordiamo che il 11/03/18 All Inclusive Super si rinnova al costo di 10,06 euro, salvo eventuali promozioni attive.'
Ritengo pertanto di
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18