Reclamo N° 128940
Giovanni
10 Novembre 2018
Negli ultimi mesi o inviato quattro raccomandate a.r. in quanto nelle ultime fatture mi sono state addebitate cifre pazzesche per servizi mai richiesti. Alle raccomandate non ho ricevuto alcuna risposta. Una mail da parte del servizio clienti afferma che i conteggi sono giusti e che devo pagare. Senza alcuna spiegazione. Non ho pagato le ultime due fatture ed ho revocato l'ordine di pagamento permanente. Ho deciso di passare a TIM ed ho avuto delle condizioni decisamente migliori. Io voglio far fronte ai miei impegni ma secondo un criterio giusto. Ho il timore che WIND possa loccare il mio telefono che fu acquistato a suo tempo in un negozio WIND. Mi auguro di essere contattato da voi e conto sul vostro aiuto.Grazie e cordiali saluti. Giovanni Santulli
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18