Reclamo N° 123180

Ventricelli
07 Ottobre 2018
Negozio del centro commerciale le Cupole di San Giuliano Milanese. Acquisto contratto con servizi per casa di cui fornirò gli estremi se richiesti dalla segnalazione, in quanto sono ormai diffidente dell utilità di questi reclami, vista L esperienza con voi tramite il punto vendita. Ho ricevuto info confusionarie la prima volta, sono tornata a chiedere come funzionasse il servizio “saponetta” per ottener il Wi-Fi collegato al cellulare e mi e’ Stato detto dalla venditrice che firmando il foglio che mi ha sottoposto, avrei avuto diritto di prolungare il contratto precedentemente sottoscritto e ottenere in omaggio il servizio compreso di apparecchio ma non di ulteriore sim (che si e’ Trattenuta lei nonostante L avesse tirata fuori dal “mio” pacchetto appena scartato). Arrivata a casa fattura, oggi sono a reclamare che il personale e’ truffaldino e il servizio e’ Pressoché casuale, in quanto non avendo forse dettagliate spiegazioni, mi ritrovo spesso a casa senza internet e la saponetta e’ più utile per lavarsi le mani. . . Se così vogliamo ironizzare. Gradirei capirci qualcosa. Grazie, se vi degnate di non mettere personale così poco professionale e intelligente al vostro servizio.
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