Reclamo N° 91437

Beatrice
20 Marzo 2018
nel 2015 mio padre ha attivato con wind un contratto aziendale x telefonia mobile e fissa,le prime bollette risultano esagerate quindi guardiamo e risultano attivate 5 linee telefoniche,più servizi da noi non richiesti,abbiamo chiesto più volte modifiche del contratto,mai fatto niente,così abbiamo fatto richiesta di passare ad altro operatore (tim) per telefonia fissa+adsl,dal 2016 abbiamo con tim regolare contratto e fatturazione x la linea in uso per l'altra che risulta dal contratto wind abbiamo chiesto regolare disdetta con modulo e raccomandata nel settembre 2016,attualmente continuiamo a ricevere bollette per tutte le linee,sia quelle disdette sia quelle di proprietà tim,ci sono arrivate 5 bollette per un totale di 3000 euro,di cui abbiamo dato alla banca ordine di non pagare,abbiamo fatto reclami al 1928 mandato disdetta tramite pec,ma nessun risultato.anche per la telefonia mobile abbiamo chiesto il passaggio ad altro operatore vodafone,che è andato a buon fine dal 16 marzo 2017.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239