Reclamo N° 96676

Giampaolo
27 Aprile 2018
nel mese di settembre 2017 ho distetto la linea fissa di wind a causa trasferimento, il piano telefonico di linea fissa era legato ad un abbonamento per la rete mobile. da quel giorno si sono bloccate le fatture, l'ultima emessa risale al 01/09/2017. Più volte ho sollecitato wind che non mi arrivavano fatture, ma l' operatore mi diceva di stare tranquillo che era normale e si sarebbe sbloccato tutto da solo. nel mese di aprile esattamente 11 mi sono arrivate ben 4 fatture contemporaneamente con scadenze mensili a partire da maggio. Ora le cifre non sono proprio come quelle che pagavo prima della disdetta della linea fissa, il prezzo dell' abbonamento è triplicato, si sono aggiunti costi di servizzi a sovrapprezzo mai richiesti che non potevo controllare dal blocco fatture. Chiedo se è possibile fare una richiesta di indennizzo e comunque una rateizazione piu lunga per i pagamenti. iIo ho contattato wind e l'operatore gentilmente mi ha consigliato di rivolgermi ad una associazione consumatori perche lei stessa ritiene che ci sia stata una truffa.
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