Reclamo N° 99597
Eleonora
17 Maggio 2018
Nel novembre 2017 ho richiesto l'attivazione di un collegamento internet in fibra ma dopo mesi di inutile attesa ho receduto dal contratto rivolgendomi ad altro fornitore. All'atto della sottoscrizione mi fu consegnata una SIM che ho provato a restituire al negozio Wind al momento del recesso ma mi fu detto che non serviva più e che potevo buttarla. Così ho fatto. Oggi mi vedo recapitare una fattura per servizi INTERNET 30 GIGA che il 155 di WIND mi dice relativi a quella SIM divenuti a pagamento al momento del recesso. Di tutto questo non sapevo assolutamente niente e quella SIM non è mai stata utilizzata. Chiaramente non ho più nè SIM nè contratto che ho cestinato a suo tempo su cui però non ricordo di aver letto nulla in relazione a questa condizione che non mi fu indicata neanche dall'operatore nel negozio WIND a cui mi rivolsi. Trovo questa una pratica commerciale scorrettissima e fraudolenta e viziata da un evidente dolo nel momento in cui mi sono state fornite false indicazioni. Se la SIM in questione è data in omaggio ai sottoscrittori di contratti di telefonia fissa non può sopravvivere al contratto stesso se non a fronte di sottoscrizione di specifico e separato accordo che non mi risulta di aver sottoscritto.
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