Reclamo N° 85861
Federico
13 Febbraio 2018
Nella prima decade di maggio la Wind Tre spa mi comunica con sms un aumento del mio piano tariffario (ALL IN ONe, 10 euro al mese con addebito sul conto corrente, durata del contratto 30 mesi da me sottoscritto nel marzo 2015) con facoltà di recedere dal contratto entro il 30 giugno 2017 senza alcuna di penale o di passare ad altro operatore. Passo quindi a TIM, mantenendo lo stesso numero di telefono entro i termini richiesti dalla TRE.
Ora (2/2/2018) mi giunge una lettera da parte della Gestione Rischi e una dal'Avvocato Maurizio Cenci di Milano dove mi si notificano debiti per euro 84, 87 senza specificare di che fatture si tratta (una delle voci, di euro 50,65 credo sia la penale per il recesso anticipato) e che se non pagherò verrà attivata la procedura di messa in mora.Non mi sembra un comportamento corretto e non credo sia giusto pagare.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18