Reclamo N° 100676

Giuseppe
24 Maggio 2018
Nell'agosto 2016 mi accorgevo di aver ricevuto diversi messaggi da fonti a me sconosciute in cui mi si metteva al corrente di avere fatto abbonamenti a dei siti da me sconosciuti. Mi attivavo immediatamente tramite l'operatore wind (che mi rispondeva dall'estero) ad avere annullati tutti gli abbonamenti esistenti sul mio conto tranne l'uso del cellulare. L'operatore mi assicurava di aver annullato tutti gli abbonamenti inseriti sul mio conto. Credendo a ciò che l'operatore mi diceva omettevo di controllare gli addebiti che la wind prelevava sul mio conto in banca. Dopo diversi mesi mi accorsi che la società WIND mi aveva addebitato circa 500,00 euro in più del dovuto giustificandoli dal fatto che i suddetti abbonamenti erano si stati annullati sul mio cellulare, ma erano rimasti sul mio tablet, e che avrei dovuto io provvedere a farli annullare. Ho provato a chiedere assistenza all'associazione dei consumatori di Ancona, ma mi è sembrata una cosa lunga e ferriginosa nel senso che non sono neanche riuscito ad arrivare ad esporre il mio caso a nessuno. Cordialmente Giuseppe Scoppa
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239