Reclamo N° 102632

Michela
07 Giugno 2018
NELLE ULTIMI DUE SETTIMANE MI ESONO STATE MODIFICATE DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI SENZA LA MIA FIRMA O IL MIO ASSENSO. HO FATTO RICHIESTA DI AVERE UN DOCUMENTO SCRITTO DI TALI MODIFICHE MA MI E' STATO SBATTUTO IL TELEFONO IN FACCIA, DICENDOMO CHE NULLA SI PUO' FARE E CHE SE VOGLIO POSSO SOLO FARE RICHIESTA DI RECESSO DAL CONTRATTO, CON I RELATIVI COSTI A MIO CARICO. COME POSSO MUOVERMI PER AVERE MAGGIORE TRASPARENZA SUL NUOVO CONTRATTO E TORNARE ALLE CONDIZIONI PRECEDENTI DA ME SCELTE? PRECISO CHE NON MI E' STATA INVIATA ALCUNA SEGNALAZIONE SU EVENTUALI MODIFICHE UNILATERALI DEL CONTRATTO.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239