Reclamo N° 102632
Michela
07 Giugno 2018
NELLE ULTIMI DUE SETTIMANE MI ESONO STATE MODIFICATE DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI SENZA LA MIA FIRMA O IL MIO ASSENSO. HO FATTO RICHIESTA DI AVERE UN DOCUMENTO SCRITTO DI TALI MODIFICHE MA MI E' STATO SBATTUTO IL TELEFONO IN FACCIA, DICENDOMO CHE NULLA SI PUO' FARE E CHE SE VOGLIO POSSO SOLO FARE RICHIESTA DI RECESSO DAL CONTRATTO, CON I RELATIVI COSTI A MIO CARICO. COME POSSO MUOVERMI PER AVERE MAGGIORE TRASPARENZA SUL NUOVO CONTRATTO E TORNARE ALLE CONDIZIONI PRECEDENTI DA ME SCELTE? PRECISO CHE NON MI E' STATA INVIATA ALCUNA SEGNALAZIONE SU EVENTUALI MODIFICHE UNILATERALI DEL CONTRATTO.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18