Reclamo N° 108572

Angela
18 Luglio 2018
Non avendo più pagato con addebito carta di credito e cambiato banca mi è stato bloccato il telefono giustamente,chiamato il centro Wind ho pagato con la penale tutto il telefono con importo di 188€ il 4 luglio oggi siamo il 18 luglio il telefono è ancora bloccato se sapevo che funzionava così dopo vari solleciti anche da centri Wind sicuramente non avrei pagato il telefono!!!! Nonostante faccio un lavoro che mi occorre il telefono perché ho la reperibilità dopo vari solleciti e promesse che in 4 giorni lavorativi avrebbero riattivato il telefono Ps. Sicuramente cambierò sia la Wi-Fi e 4 telefoni con Wind
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239