Reclamo N° 127042

Gianmarco
30 Ottobre 2018
Non è possibile che nel 2018 abbiamo un servizio così scadente. Sono cliente wind da più di 10 anni con il solito numero e per questioni lavorative ho deciso di prendere un'altro telefono con un'altra scheda mobile di altro operatore (Vodafone). La scheda Wind la uso su un Apple iPhone 6 (cellulare personale) e la Vodafone su un Wiko 2PLUS (telefono per il lavoro) con tutto il rispetto per quest ultimo, mi domando come mai in ogni dove nella mia zona, riesco ad avere molta più velocità con Vodafone su un Wiko che non sul mio. Ieri per questioni climatiche abbiamo avuto dei problemi su tutte le linee, ma dopo 12 ore Vodafone va tranquillamente, la Wind mi da 3G ma va lenta con se prendesse poco più della E. Oltretutto nel 2018 ancora con questo 3G quando a poco uscirà il 5G e i prezzi non è che abbiano questa grossa differenza, anzi ho attivato da poco Wind young altri menti spendevo di più insieme alla compagnia del vento che non con Vodafone, quando preferisco comunque avere 2 o 3 € in più su un abbonamento ma avere un servizio efficiente. Ora mi chiedo quali fossero i motivi per continuare ad essere un vostro cliente, dato che offrite (almeno nella mia zona) un servizio più scadente di altre compagnie ad un prezzo simile o probabilmente poco più economico?
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