Reclamo N° 98882

Barbara
13 Maggio 2018
Non riesco a cancellare dalla Black list di Wind il mio codice fiscale. L'inserimento nella black list è legata ad un fatto risalente al 2009 quando in maniera fraudolenta ignori hanno utilizzato i miei dati anagrafici per attivare un abbonamento Wind. Già allora, su suggerimento della lega consumatori, avevo fatto richiesta di disconoscimento del numero Wind in questione allegando anche la denuncia fatta ai carabinieri in merito. A gennaio 2018 scopro che questa vicenda non è ancora conclusa. Invio una per a fine gennaio 2018 reinvita do tutta la documentazione, risollecito a metà febbraio e finora non ho mai ricevuto riscontro. Con il calo center non riesco a uscirne fuori.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239