Reclamo N° 124305

Angelo
13 Ottobre 2018
Nonostante la portabilità effettuata dal 1 di ottobre non abbiamo né linea telefonica né tantomeno la fibra. A nulla valse le continue richieste tramite messenger che oltretutto forniscono l’assicurazione di presa in carico entro le 72 ore successive la segnalazione. Dopo di che giunge il messaggio di avvenuta lavorazione della pratica ma il disservizio resta il medesimo. Ho ritirato perfino la web poket inclusa nel piano a 24,90 con fibra e telefonate vs tutti comprese, ma perfino quella non riescono ad attivarla in quanto asseriscono che la mia anagrafica non è completa; mi sono offerto di andare in un punto vendita per fornire i dati necessari ma non si può fare... Ho inoltre segnalato un possibile abuso riguardante un inquilino: ha allacciato alla centralina della nostra scala un cavo che convoglia nel suo appartamento sito nella scala adiacente in quanto potrebbe essere motivo di intervento da parte dell’operatore telefonico ma non c’è stata nessuna preoccupazione a tal proposito né tantomeno sopralluogo. Oggi 13 ottobre sono sprovvisto ancora di linea telefonica e di internet e mi sono già stati addebitati € 2.00 per il modem che sarebbe dovuto essere gratuito. Potrei conoscere le modalità corrette per il recesso? Grazie
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