Reclamo N° 103095
Daniele
11 Giugno 2018
Oggi 11/06/2018 alle 18:00 circa mi sono recato nel centro wind di via torrevecchia 343 per chiedere un'informazione: c'erano due impiegati già occupati una persona davanti a me ed una dietro di me, ad un certo punto entra una quarta persona che si avvicina al bancone e comincia a consultare la pagina delle offerte, quando uno dei due impiegati finisce dice se può chiedere un'informazione, ma dopo un paio di minuti scopro che sta effettuando una ricarica, a questo punto, visto che anch'io dovevo chiedere un'informazione, chiedo ad alta voce se posso passare davanti anch'io.
L'impiegato fa il Ponzio Pilato, dicendo che lui serve chi ha davanti e siamo noi a dovergli dire di no, quindi mi avvicino a questa persona e gli dico chiaramente che io c'ero prima e che volevo essere, giustamente, servito per primo. A quel punto l'impiegato dicendo: "E' solo una ricarica" prende i soldi e sta per effettuargliela.... Io mi sono letteralmente imbufalito, perchè se te ne lavi le mani come Ponzio Pilato, poi non puoi fargli ugualmente la ricarico dopo le mie rimostranze, mi stai praticamente prendendo in giro, e questo non lo toillero assolutamente. La reputo una mancanza di rispetto verso il cliente che sta reclamando, tanto più che avendo ottenuto di essere servito per primo, quando ho tentato di esporre il mio problema dicendo che dovevo andare a Santo Domingo, senza neanche farmi finire di parlare mi ha risposto del tutto indignato con queste testuali parole: "Fai prima a fatte 'nantra tessera!!" Io credo che con impiegati del genere farei prima a cambiare operatore telefonico....
Buona serata
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18