Reclamo N° 106959
Matteo
08 Luglio 2018
Oggi, 8 Luglio ho ricevuto un messaggio riguardante l'attivazione del servizio a pagamento (non richiesto) "MusikDate" e del rispettivo addebito di 7€ su credito residuo. Dopo aver disattivato il servizio tramite SMS, ho contattato il servizio clienti Wind per chiedere spiegazioni e ottenere un rimborso. La risposta è stata che l'errore è sicuramente mio, Wind non può farci niente e addirittura non possono rimborsarmi i 7€ perché mi avevano già rimborsato 5€ (rubati con una truffa simile) ad Aprile.
Controllando poi sul sito della Wind ho notato che nella sezione "Accrediti e Addebiti" non è neanche indicato dove sono finiti quei soldi: è indicato che dopo l'ultima operazione effettuata il credito è di 7,05€, mentre quello attuale è in realtà di 0,05€.
Ovviamente passerò al più presto ad un altro operatore, ma c'è qualcosa che io possa fare per farmi rimborsare i soldi che mi hanno rubato?
Grazie mille!
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