Reclamo N° 127597

Giuseppe
02 Novembre 2018
Oggi ho scoperto casualmente che il credito residuo della mia sim Wind a fine ottobre è stato scalato di oltre €21, lasciandoun credito residuo di €0,50. Ho contattato il 155 e mi ha risposto un operatore dalla Romania un pò troppo scortese. Inizialmente ha giustificato l'assenza di credito, sostenendo che da una settimana tutti gli utenti che hanno il piano tariffario Bewind hanno un "secondo credito", in cui viene versato il bonus delle chiamate ricevute. Premesso che non ho ricevuto alcuna comunicazione relativa a questa modifica unilaterale, nell'applicazione ufficiale Mywind non c'è alcuna traccia di questo nuovo bonus. Quando poi ho sottolineato che il 23 ottobre avevo ricaricato dal mio conto corrente la somma di €5, richiedendone giustamente l'accredito sul credito residuo, l'operatore ha detto inizialmente che lo avevo consumato in chiamate, ma dopo avergli fatto notare che non avevo effettuato neppure una telefonata ha cominciato ad ingiuriarmi. Infatti si permetteva di esprimere un giudizio personale, dicendo che avevo abusato della promozione di autoricarica ed era giusto che ne pagassi le conseguenze. Facevo notare allo scortese operatore che il servizio di trasferimento credito al quale alludeva era a pagamento, non più gratuito come negli anni precedenti. Ad ogni modo, data la sua estrema cafonaggine, ha pensato bene di concludere invitandomi a recarmi in un centro wind a presentare un reclamo, se le cose non mi stavano bene, senza la minima possibilità di provvedere al riaccredito della somma ingiustamente prelevata.
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