Reclamo N° 90039

Gianfranco
10 Marzo 2018
ore 4.16 del 5 marzo ricevo il consueto messaggio:ti ricordiamo che il 9.3.18 All Inclusive Big si rinnova al costo di Euro 10,08 salvo eventuali promozioni attive. il 9.3.18 faccio una ricarica da 15 e il messaggio che ricevo dice: ti abbiamo addebitato 15 a fronte di 25,21 previsti per l costo mensile d All Inclusive Big. verifico e vedo che alle ore 4.13 del 5 marzo era pervenuto un messaggio che informava che il costo sarebbe stato di eur0 25,21, peccato che sia pervenuto PRIMA di quello che invece confermava il costo in euro 10,08. Contattato il servizo clienti mi veniva comunicato che si trattava di un vs. disservizio ma che non si poteva più fare nulla. Infatti ho dovuto pagare altri 10 euro per poter utilizzare il cellulare. so che la cosa ha una importanza limitata ma è evidente che in assena di una proposta più "ragionevole" in termini di costo darò disdetta a Wind. Mi dispiace perchè in tanti anni non avevo mai avuto un problema. Saluti. g.s.
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