Reclamo N° 86487
Davide
16 Febbraio 2018
Passaggio da ADSL a Fibra stesso operatore Wind, stesso numero e stesso cavo di collegamento.
Data di attivazione mercoledì 14 febbraio 2018, alle ore 14:10 circa inizia il passaggio da allora non ho più internet non ho più telefono.
Il 15 febbraio alle ore 6:31 si complimentano per il mio passaggio, dal 15 ad oggi ho chiamato la media di 3 volte al giorno per risolvere il problema ma nulla è stato fatto.
Oggi 16 febbraio dopo ennesima telefonata minatoria, ricevo messaggio dove mi dicono che anno preso in carico la mia segnalazione e la soluzione è prevista entro il terzo giorno lavorativo salvo imprevisti.
Mi chiedo ma se è una attivazione nuova perché devo essere io ad aspettare e non mandano subito un tecnico a capire cosa hanno combinato?
Spero di essere stato chiaro nello spiegare la mia avventura.
Vi ringrazio.
Cordiali Saluti
Davide Labruna
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