Reclamo N° 126185
Giuseppe
24 Ottobre 2018
PEC inviata a Windi il 17/10/2018: Il sottoscritto Addeo Giuseppe, titolare del contratto di numero cellulare Wind ricaricabile 3394082431, denuncia i seguenti inconvenienti. 1) Dal sito Web della WindTre entrando con le proprie credenziali é impossibile effettuare segnalazioni di inconveniente e reclami per addebiti di servizi non pattuiti non richiesti e non effettuati. Di seguito Vi inoltriamo il reclamo che abbiamo cercato di inviarvi dal Sito.
Reclama per consumi non richiesti addebitati insieme ai costi mensili di 12,99 regolarmente pattuiti. risultano addebitati E. 15,90 “Servizi a contenuti Wind Contenuti da mobile ????” e varie chiamate a 393202071xxxx, e E.5,45 non specificati, mentre noi abbiamo effettuato solo un messaggi internazionali, noi addebitabile. Vogliate eseguire immediatamente la ricostruzione del credito residuo, restituendo costi da noi non pattuiti, non richiesti, e non effettuati. Ci riserviamo una segnalazione alle autorità preposte e in ultimo il cambio dell’operatore. Restiamo in attesa di un urgente riscontro. Cordiali saluti. Giuseppe Addeo. P.S. alla PEC non ho ottenuto risposta, ma sono stati inviati dei messaggi di cessazione del servizio e riattivazioni, tutto eseguito da soli, ho provato a chiedere informazioni all'operatore, comunicano che sono regole dell'Azienda, quindi loro rimborsano solo uno, degli addebiti e bloccano da quel momento questi servizi!. Restiamo in attesa di un Vostro riscontro. F,to Giuseppe Addeo
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18