Reclamo N° 128872

Gianfranco
09 Novembre 2018
Per errore dovuto ad una risposta errata da wind non ho pagato l'ultima rata di 9 euro di un abbonamento con telefonino compreso samsung galaxy s6, mancava la rata di giugno 2018, che ho pagato il 7 luglio. Loro sostengono che non ho pagato anche quella di maggio, ma dall'estratto conto risulta pagato, ho mandato da allora tre fax con le ricevute di pagamento, sono andato anche in un negozio wind di Verona all'Adigeo, hanno constatato che ero in regola. Ora mi bloccano il telefono tutto un tratto.A meta' ottobre ho parlato con un operatore Mauro da Cagliari il quale poi ha verificato che i fax erano arrivati e mi ha garantito che mandava tutto in amministrazione, dicendomi che era tutto a posto. 8 novembre mi trovo il telefono bloccato, chiamo il 155 tre quattro volte, mi fanno fare manovre sul cellulare che non prende la linea e non mi dicono che l' hanno bloccato, prendendomi anche per fondelli, domani sabato 10 li richiamo e credo che li mandero' a quel paese.
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