
Reclamo N° 162003

Alessandro
31 Agosto 2019
Per la linea telefonica mobile ho aderito a un contratto per una ricaricabile tutto incluso chiamate SMS illimitate internet 40 giga a 9 euro al mese circa. Per i primi mesi tutto ok poi hanno iniziato a sottrarmi soldi senza darmi spiegazioni ed interrompendo il servizio piú volte per mancanza di credito. Al 155 dicono che si tratta di un problema di "riallineamento del credito" . Tra luglio e agosto sono arrivato a caricare fino a 80 euro e adesso mi ritrovo con la linea interrotta per mancanza di credito. Contattare il 155 nel mese di agosto é stato impossibile e dopo i vari solleciti sono stato richiamato ieri. Riferiscono il problema é da addebitare ad alcuni servizi da me richiesti ancora a marzo/aprile, ad aziende terze, che costano 5 euro a settimana la cui attivazione potrebbe essere avvenuta durante la navigazione web, anche inavvertitamente. L'app di wind che ho scaricato e che loro stessi mi hanno consigliato di installare sul telefonino, include quello che dovrebbe essere la lista delle ricariche e dei consumi che però ometteva di indicare le ricariche e le uscite riconducibili a queste "aziende terze" impedendo cosí di potermi avvedere delle sottrazioni di denaro.
Io non ho mai autorizzato wind a utilizzare i soldi delle ricariche per pagare servizi che non ho mai richiesto e mai utilizzato.
Questi artifizi e raggiri della wind devono terminare.
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