Reclamo N° 91877

Mauro
22 Marzo 2018
Per linea fissa troppo lenta ho fatto ad inizio Gennaio la procedura per passare a Fastweb. Il 12 Gennaio (registrazione 1068208365) sono stato contattato dal commerciale Wind che mi ha offerto 18€ al mese + 4€ per 48 mesi per rimanere in wind con chiamate a tutti fissi e cellulari illiminati senza scatti alla risposta, fibra a 200 MB/s. Dovevo però fare la procedura di cambio intestatario. Il contratto era a nome di mio padre (Pituello Vittorino), deceduto. Nel corso del mese successivo ho fatto le carte ed ho spedito tutto per la il cambio intestatario (mi è stato detto che ero obbligato a farlo prima del cambio di contratto). Ora è 20 giorni che chiamo per capire perchè il mio contratto ha cambiato solo intestatario ma non il resto. Alcuni operatori mi dicono che pago 21 euro, altri 18 euro, tutti sono d'accordo che non ho la fibra e continuano a dirmi che non possono passarmi nessuno e che devo continuare a chiamare 155 e 159, che puntulmente non combinano nulla.
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