Reclamo N° 101664

Giampaolo
31 Maggio 2018
per un problema di INfostrada ho avuto il mio router danneggiato a fine settembre 2017, da allora non sono statiin grado di sostiturimi il dispositivo. Dopo diversi tentativi, e ormai esasperato, ho chiesto di trasferire il mio numero ad altro operatore ma ad oggi la pratica risulta ancora bloccata da infostrada per non meglio precisati problemi tecnici. nel frattempo hanno ri iniziato ad addebitarmi le bollette per un servizio di cui non godo più da mesi. avrò chiamato 20 volte il loro call center ma non riesco a darmi informazioni utili o a fare azioni risolutive nei miei confronti (nella maggior parte dei casi mi dicono che "loro " non possono fare niente e che al massimo possono prendere nota della mia protesta.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239