Reclamo N° 84748

Angelo
06 Febbraio 2018
Pervenuta R/R da parte della Wind con l'obbligo di pagare 3 fatture insolute entro 5 giorni dal ricevimento della stessa (3/02/2018), per cui entro l'8/02/2018 . Se non soddisfo il pagamento attiveranno un loro legale con altri addebiti a mio carico. Non ho pagato le fatture per diversi motivi, attendevo un loro contatto ma ho ricevuto solo fatture nonostante il distacco prematuro della linea in data 15/09/2017, il loro sms 06/10/2017, l'avviso del distacco è pervenuto dopo il distacco stesso tramite un sms. La mia domanda è: sono tenuto a pagare e poi attivare una rivalsa contro di loro? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239