Reclamo N° 89544

Lino
07 Marzo 2018
Più che un reclamo è una segnalazione. Sabato 3 Marzo presso il centro commerciale Metropoli mi sono recato presso il punto Wind per cambiare gestore con il telefono della figlia. Dopo aver scelto il tipo di contratto alla domanda quanto ci vuole per il passaggio e se ci fosse nel frattempo qualche buco rimanendo senza linea Risposta: No come vede che non c'è più linea con il vecchio cambia la Sim e funzionerà subito. Oggi il telefono non funziona e al Call Center ci dicono che devono passare anche 24 ore prima che funzioni. Altra cosa perchè stampano il contratto già con le crocette sulla privacy senza chiedere niente? Domanda: pechè ci sono già le crocette sulla privacy? Risposta: tanto poi la può cambiare quando vuole scaricando l'App di Wind. Domanda: può togliere tutti quei servizi che non mi interessano? Risposta: stessa risposta della privacy. Ora mia figlia su tutte queste cose, sbagliando, ci sorvola e non ha voluto fare storie, imparerà col tempo, quello che io mi chiedo è perchè questi comportamenti non conformi? la Wind sa di come operano i suoi rappresentanti? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239