Reclamo N° 126531
Santino
26 Ottobre 2018
Più di due anni fa ho cambiato gestore passando da Vodafone a Wind, inizialmente pagavo 9 euro e qualche centesimo, da quasi un anno dovrei pagare intorno ai 12 euro senza sapere il motivo, io personalmente non ho attivato nessun altro vantaggio da sfruttare anche perché mi trovavo benissimo.
Per più di due mesi non ho potuto ricaricare la scheda per motivi economici, ma giorno 22/10/2018 ho potuto riattivare la promozione, facendo una ricarica da 15 euro, fino ad ieri non avevo nulla da reclamare, ma questa mattina mi si è rinnovata la promozione, quando nel contratto c'è scritto che la durata della promozione sarà di 4 settimane. Ho provato a chiamare ma essendo che siete dei figli di puttana dovrei anche pagare per avere assistenza, questo è il primo e l'ultimo avviso che vi do, vi prego di rispondermi perché non ho intenzione di andare a denunciare. Rivoglio indietro i miei soldi e voi dovete scomparire dalla circolazione. Grazie per avermi fottuto i soldi
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18