Reclamo N° 100909
Jonathan
26 Maggio 2018
Pochi minuti dopo essere ritornato in wind (25/05/2018), dopo essere stato circa un anno con altro operatore, ricevo un sms con il quale mi viene attivato un servizio a pagamento da me assolutamente non richiesto. Contattata l'assistenza sia su canale telefonico che facebook per ottenere il rimborso dell'addebito dovuto all'attivazione non richiesta, mi viene detto che risulta impossibile effetuare il rimborso da parte loro.
Trovo semplicemente ridicolo che non possano rimborsare tale importo in nessun modo. Ancora più ridicolo reputo il comportamento di Wind, non tanto per il denaro scorrettamente sottratto, ma per la serietà di un opertatore che, oltre a non garantire una corretta assistenza ai propri clienti, non garantisce neanche la sicurezza dei dati che transitano sulla propria rete.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18