Reclamo N° 104532
Carola
20 Giugno 2018
Possiedo 2 linee Infostrada una analogica, una VOIP. Contatto piu' volte il 155 per sapere se sulla linea VOIP le chiamate sui cellulari sono gratuite. Mi danno sempre risposta positiva. Posso dimostrarlo poiché ho registrato le chiamate con l'operatore. Quando ricevo la bolletta anziché i costi fissi, vedo che mi sono state addebitate le chiamate ai cellulari che loro mi hanno sempre confermato gratuite. Qual è il problema? Semplicemente dicevano che le chiamate erano gratuite senza visionare il mio contratto in abbonamento. Ho le prove di quanto sostengo poiché ho la registrazione anche di quel colloquio con l'operatrice Infostrada. A questo chiedo un riscontro e un indirizzo e-mail per inviare la registrazione. La pratica aperta e' la seguente 1105573936
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18