Reclamo N° 126453

Urszula
25 Ottobre 2018
Premetto che sono cliente Wind dal 23 giugno 2009 e finora non ho mai avuto motivo di lamentarmi. Purtroppo nel corrente mese di ottobre • 12/10/2018 con sorpresa mi sono accorta che sulla mia SIM avevo un credito di soli 0,07 euro mentre ero convinta di averne almeno 5 o 6. • 23/10/2018 Ho caricato 10 euro anche perché sapevo che sarebbero stati prelevati ai primi di novembre per rinnovare l’offerta CALL YOUR COUNTRY SUPER • 25/10/2018 durante una telefonata un messaggio vocale mi avverte che il credito si sta esaurendo. La cosa mi stupisce e nello stesso tempo mi fa arrabbiare perché era la seconda volta che mi capitava un prelievo imprevisto. • Tornata a casa mi sono collegata al sito web (www.wind.it) per capire quando e con quali motivazioni erano stati prelevati soldi dalla mia SIM. Ho così scoperto che alla voce “Altri Servizi” il giorno 11/10/2018 fra le 12:54 e le 12:55 erano stati prelevati € 6,34 (1 prelievo da € 2,00, 2 prelievi da € 1,00 e ben 26 prelievi da € 0,09) mentre il giorno 23/10/2018 alle 12:01 erano stati prelevati € 5,00 (1 prelievo da € 2,00, 2 prelievi da € 1,00 e 2 prelievi da € 0,50). Tutti i prelievi erano descritti come “Servizi a Contenuto Wind”. Altri € 5,00, come confermato dagli operatori Wind, sono stati prelevati il 25/10/2018 anche se non ancora registrati nel sito web. Ho inviato un reclamo a Wind
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