Reclamo N° 198432

Vittoria
17 Giugno 2020
Premetto che sono un cliente Teletu (il cui contratto è intestato a mio marito PETRUZZI Aldo). Nei primi giorni di dicembre 2019 siamo stati contattati da Wind che ci ha fatto una proposta commerciale abbastanza interessante in termini economici ovvero €19.90 per la sola telefonia fissa. Accettiamo la proposta (atteso che l'attuale costo con Teletu è lievitato notevolmente negli ultimi tempi), effettuando la registrazione del contratto, con gli unici vincoli che il contratto doveva essere intestato alla sottoscritta in quanto con una età anagrafica inferiore agli anni 80 e che dovevamo attivare la domiciliazione bancaria. Nei primi giorni di gennaio 2020, approfittando della presenza per le festività dei miei figli, atteso che non era ancora avvenuto il passaggio di operatore, chiamiamo il servizio clienti per avere delucidazioni il cui operatore non riesce a darci le risposte sperate salvo poi scoprire, a detta loro, che il codice migrazione indicato sulle fatture era errato. Lo stesso operatore afferma che è stata inviata comunicazione a Teletu per ricevere il codice corretto e che al sopraggiungere dello stesso si sarebbe riavviata l'operazione di passaggio di operatore. Qualche giorno dopo veniamo nuovamente contattati da Wind per effettuare una nuova registrazione contrattuale atteso che la precedente non era valida a causa del numero di migrazione errato. Sono passati i mesi e, nonostante i vari solleciti effettuati al call center e la mancanza di risposte chiare, il passaggio non è ancora avvenuto. In data 03 aprile u.s. ho provveduto ad inviare una PEC di sollecito a Wind che ha risposto in modo molto evasivo con un semplice "gentile cliente la sua segnalazione è in gestione con il codice identificativo n.1246068069" rimandando alla consultazione del proprio sito internet per ulteriori informazioni. Atteso che trovo il comportamento dell'operatore poco corretto in quanto non è riuscito ad effettuare il passaggio di operatore in tempi consoni (generalmente 30 giorni dalla richiesta) e perché non ha mai dato le risposte sperate alle richieste (compresa la PEC), chiedo come comportarmi in proposito. Nel ringraziare porgo distinti saluti. Vittoria Pastore
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