Reclamo N° 92941

Jetmira
29 Marzo 2018
Problema:”la documentazione associata alla sua sim non è corretta. Si rechi in un negozio wind per regolarizzarla ed evitare la disattivazione della sim entro 5 gg” . Questo è il messaggio che è arrivato al mio fratello 5 gg fa , ma lui è sordomuto e non ha capito il messaggio che gli è arrivato, ma purtroppo i 5 gg sono scaduti e ci siamo recati nel negozio wind il sesto giorno. Ma non abbiamo ricevuto nessun aiuto. La loro risposta è stata “purtroppo non possiamo aiutarvi” massimo che potete fare è denunciare. Il numero bloccato è ‭380 1939208‬ intestato a Akil Kuqi. Attendiamo una vostra risposta. Buona serata
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239