Reclamo N° 92941
Jetmira
29 Marzo 2018
Problema:”la documentazione associata alla sua sim non è corretta. Si rechi in un negozio wind per regolarizzarla ed evitare la disattivazione della sim entro 5 gg” .
Questo è il messaggio che è arrivato al mio fratello 5 gg fa , ma lui è sordomuto e non ha capito il messaggio che gli è arrivato, ma purtroppo i 5 gg sono scaduti e ci siamo recati nel negozio wind il sesto giorno. Ma non abbiamo ricevuto nessun aiuto. La loro risposta è stata “purtroppo non possiamo aiutarvi” massimo che potete fare è denunciare.
Il numero bloccato è 380 1939208 intestato a Akil Kuqi.
Attendiamo una vostra risposta.
Buona serata
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18