Reclamo N° 102034

Ramona
04 Giugno 2018
Problemi con negozio Wind di piazza Adda Siracusa; attivata promozione con cellulare s7 Edge per 30 mesi a € 32 euro al mese ma prima fattura bimestrale di 82 euro ; contattato il 155 e mi viene comunicato che la promozione era attivabile da maggio e non da aprile...torno in negozio per cambiare tariffa e mi viene attivata tariffa magnum quindi in totale dovrei pagare 70 euro bimestrali ma di nuovo fattura di 98 euro; contatto nuovamente il 155 e mi comunica che dal negozio Wind non hanno applicato lo sconto. Vorrei segnalare questo negozio che non sa fare il proprio lavoro.grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239