Reclamo N° 95668
Francesca
18 Aprile 2018
Purtroppo da circa 1 mese è poco piu non riesco ad utilizzare la linea. L accesso ad internet è veramente lento, quando funziona, altrimenti impossibile da utilizzare. Non riesco ad effettuare le chiamate, dopo pochi secondi cade la linea o addirittura non riesce proprio ad uscire la chiamata. Inoltre spesso mi arrivano mex, quando internet funziona quel poco, dove mi dicono di avermi cercata ma dava continuamente irraggiungibile. Sto seguendo un percorso oncologico e necessito di utilizzare il telefono sia per ricevere chiamate per appuntamenti sia per chiamare. Sto comunque pagando 12 euro al mese per un vostro servizio che non funziona. Chiedo di essere contattata quanto prima, di ricevere un rimborso causa vostro disservizio (visto che io pago comunque 12 euro per non avere niente in cambio) e desidero ricevere spiegazioni a riguardo e il ripristino corretto della linea così da poterla utilizzare come è sempre stato. Altrimenti entro pochi giorni sarò costretta a cambiare operatore.
Grazie
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