Reclamo N° 104038
Aniello
18 Giugno 2018
PURTROPPO IL VOSTRO NUMERO 155 OLTRE A FARCI PERDERE DEL TEMPO NON CI DA ALCUNA INFORMAZIONE. DA QUESTA MATTINA STIAMO CERCANDO DISPERATAMENTE DI METTERCI IN CONTATTO CON VOI MA SENZA RISULTATO. DA QUANDO ABBIAMO QUESTA BENEDETTA FIBRA ABBIAMO AVUTO SOLO PROBLEMI ED IL TELEFONO SPESSO E' MUTO. VORREI METTERMI IN CONTATTO CON UN VS. OPERATORE CERCARE DI RISOLVERE IL PROBLEMA UNA VOLTA PER TUTTE. SPERO CHE ALMENO, VISTO CHE NON HO SODDISFAZIONI CON IL 155 ABBIATE LA BONTA' DI RISPONDERE A QUESTA MIA.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18