Reclamo N° 133202

Francesco
19 Dicembre 2018
Reclamo: Che da luglio 2018 non ho piu’ ricevuto le bollette da Voi emesse in quanto mi ritrovo abbonato (senza saperlo) ad un servizio chiamato E-conto che non invia piu’ la fattura a casa ma la invia tramite mail. A questo proposito vorrei evidenziare che io non ho mai richiesto questo servizio di fatturazione elettronica e non sono mai stato avvisato oltre che sulla mail che io non uso mai (quindi se dovevo essere avvistato di questo e-conto la prima volta sarebbe dovuta essere tramite poste italiane per poterne io esserne al corrente). Quindi mi sono ritrovato con un accumulo di bollette da pagare ma oltretutto senza usufruire un giorno di internet durante il periodo di fatturazione, mi spiego meglio. Da luglio(come potete tranquillamente constatare) che contatto il servizio clienti per continue disconnessioni che non permettono l’utilizzo di internet e per chiedere l’intervento di un tecnico ed invece in tutte le occasioni vengo invitato a sostituire il router e dopo averne sostituiti 2 il problema dell’impossibilita’ di navigare persisteva (ripeto credo che Voi questo possiate constatarlo). Tutto cio’ per dire che oltre a non aver richiesto io il non invio del bollettino non ho neanche un giorno solo usufruito del vostro servizio quindi in via formale Chiedo: - l’annullamento delle fatture emesse perché non avendo usufruito di nessun servizio non mi ritengo debitore di nulla, in altri casi sono costretto a contattare il mio legale e fare un esposto in modo da far valere i miei diritti di consumatore. - L’immediata attivazione del servizio in quanto sono sempre stato un cliente esemplare nei pagamenti. In allegato i miei documentti di identita’ e resto disponibile per qualsiasi chiarimento al numero 3392432562 Sicuro in un Vostro riscontro Saluti
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