Reclamo N° 84289
Barbara
02 Febbraio 2018
Richiedendo informazioni per un offerta wind home fibra,rimaniamo senza linea telefonica dal 18/10/2017 fino al 5/12/17 fin.quando il tecnico viene a risolvere il.problema, intanto mandano.una.fattura telefonica facendo pagare ancora delle.opzioni.e.parte dell offerta che gia si erano concluse.Mando varie pec senza ricevere risposte esaustive e contatto ol.servizio clienti ma senza darmi spiegazioni ma.che.dovre pagare come.le.bollette precedenti.mi dicono.che le.mie segnalazioni non sono arrivate, che non.è vero.che sono stata senza linea dal 18/10/2017 al 5/12/17 e quindi pago opziome chiamate dal 26/10/17 al 16/11/17 un abbonamento concluso adsl dal 24/09/17 al 9/11/17 quando dal 18/10/17 al 9/11/17 avevo il servizio staccato e nessuno.si è degnato.di rispondere alle mie.pec.o.risolvere il.problema.complimenti a infostrada che tratta i suoi clienti così.sono.da denuncia
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