Reclamo N° 54498

Emanuela
14 Luglio 2017
Richiesta attivazione linee in hotel (situato sul mare in provincia di Roma) più centralino mai collegato Mai attivate le linee richieste in due anni ma relativa fatturazione (solo una più cellulare attiva) Attualmente distacco. Richiesta quantificazione danno. Risposta (molto ma molto maleducata) da parte ufficio commerciale (ufficio clienti molto disponibile ma senza possibilità dì intervento) con danno quantificato in 100 euro. Riepilogo: - due anni di stagione estiva senza linea telefonica per i clienti nelle camere (centralino non funzionante ) - sistematiche promesse di funzionalità e quindi attesa da parte nostra - distacco attuale (in stagione il danno è enorme) - mancata assistenza e possibilità di contatto.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239