Reclamo N° 102843
Luigi
09 Giugno 2018
saluti :offerta wind home 100 mega x 1 anno a 19.90.poi visto che il prezzo si alzava a 29,90 e non potendo fare migrazione con tim e vodafone perché i codici migrazioni sono bloccati daL GESTORE WIND.cosi decisi stare con wind pero cambiando offerta a 24.90 con modem a 2 euro per 48 mesI con wind fibra 200 mega era conveniente
Nel attivare offerta A MIA INSAPUTA mi hanno attivato WIND home SKY 200 mega addebitando altri costi, e che non ne ho mai usufruito dal 02/04/2018 ad oggi ,il voucher sky lo ricevuto dopo 2 mesi il 2/06/2018 tramite email ma non ne voglio usufruirne perché non lo mai richiesto chiedo che questo servizio venga disattivato e che mi venga stornata la fattura. AVVISANDO ANCHE GLI OPERATORI DEL 155 NON MI SAPEVANO E NON MI SANNO DARE UNA RISPOSTA
SALUTI LUIGI MONDA
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18