Reclamo N° 109264

Samuel
22 Luglio 2018
Salve 1 anno fa ho acquistato un telefonino con un abbonamento a 30 mesi con rate da 1 euro, poi mi è stato cambiato il contratto con costi maggiori , il quale mi dava diritto ad un cambio di operatore senza costi ne penali . Cosi ho inviato la raccomandata con ricevuta di ritorno specificando che pagavo le restanti rate in una singola rata, dopo di che ho aspettato una loro chiamata che mi ha confermato ed accettato la proposta ma che si sarebbero fatti vivi loro per comunicare i dati per il pagamento. Il problema oltre ad aver aspettato settimane inutilmente senza ricevere nessuna comunicazione , è che quando li chiamavo mi si lamentavano perchè insistevo per avere i dati per pagare. Cosi sono passati almeno 2 mesi finchè non mi arriva un messaggio che mi indica che nonostante i loro solleciti per regolarizzare devo pagare la penale se no mi bloccano il telefono.Cosi in assenza di un riscontro telefonico ne di lettere decido di telefonargli per chiarire, mi dicono che in realtà la maxi rata mi verrà restituita si terranno solo le 15 rate mancanti.Ora la mia domanda è ma che gli do affare la maxi rata(penale) se poi me la devono restituire? Cosa mi consigliate di fare pago anche quella oppure verso solo le 15 rate? Vi ringrazio ancora per le risposte.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239