Reclamo N° 134085

Antonio
29 Dicembre 2018
Salve, a causa di due traslochi consecutivi mi sono trovato a disdire due linee adsl fornite da wind-infostrada rispettivamente a 3/2018 e 11/2018. Ho notato che sulle fatture di cessazione del contratto sono stati addebitati i costi di acquisto del modem in un'unica soluzione, per entrambi i casi di disttivazione. Tuttavia, al momento della stipulla del contratto, per mezzo del sito web di wind infostrada, in entrambe le occasioni, non ho trovato nessun riferimento esplicito a tali condizioni, che altrimenti non avrei accettato. Sono disposto a restituire gli apparati così come ricevuti e vorrei evitare il pagamento di queste penali del tutto ingiustificate. Ringrazio molto per il supporto ed auguro buone feste. Cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239