Reclamo N° 86416
Fabrizio
16 Febbraio 2018
Salve a fine novembre mi ero recato in un punto per Wind per modificate il contratto telefonico sulla linea telefonica dei miei genitori .. visto che i miei genitori hanno più di 70 anni la ragazza de punto vendita mi ha parlato di un offerta senior molto vantaggiosa a 13.90 al mese chiamate illimitate verso tutti ;
Il problema sorge quanto a dire della ragazza del
Punto vendita perché questa promozione comprende anche internet anche se detto più volte i miei genitori non avrebbero fruito .. la ragazza cerca di concludere il
Contratto saltando la
Parte internet ma non riuscendoci prova a contattare il servizio clienti per farla breve la ragazza mi congeda dicendomi di non preoccuparmi che in pochi giorni l'attivazione dell'offerta avveniva ..di seguito c'è stato solo un continuo passarsi la palla
tra punto vendita e numero di assistenza clienti ad oggi nessuno e' riuscito a risolvere il
Problema;
La ragazza aveva un numero di segnalazione fatta da lei al numero clienti Wind (767339699)la cosa gravosa era il mio inseguire sempre la ragazza con telefonate sull'aggiornamento della pratica .. da parte sua poca professionalità vorrei segnalare il punto vendita Wind (via Nizza 380 Torino)
Per farla breve dopo mesi di attesa i miei genitori sono passati ad un altro operatore (Vodafone dove ho trovato un offerta incredibile e personale professionale ;
La ragazza mi ha anche detto che una volta che l'offerta veniva attivata era possibile chiedere uno storno di ciò che si è' pagato in più in attesa de
Nuovo piano telefonico .. mi rivolgerò anche alla feder consumatore ..attendo un riscontro ;
P.s la linea telefonica dei miei genitori (011-204877)
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