Reclamo N° 125570

Marzia
21 Ottobre 2018
Salve, a gennaio 2018 ho sottoscritto la fibra di wind. Nel negozio wind del centro commerciale le befane di rimini mi proposto con l aggiunta di un euro il poker e la telecamera wifi.. Accettai... Dopo una settimana la telecamera smise di funzionare e la riportai indietro. Mi dissero che mi avrebbero chiamata per la sostituzione, ma non mi hanno più contattata.. Sono ritornata in negozio per chiedere info, e in pratica non sanno dirmi niente... Tutto è andato perso... Ora dovrei disdire l abbonamento e dovrei pagare la penale più gli oggetti.. Perché devo pagare un oggetto di 79 euro che non ho? Procederó legalmente per avere la mia telecamera, visto che comunque la devo pagare.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239