Reclamo N° 109022
Nino
20 Luglio 2018
Salve abbiamo avuto da parte di Wind addebiti sul nostro conto dopo diversi mesi dalla disdetta del contratto, fatta tramite PEC, a causa di modifica contrattuali e passaggio ad altro operatore in data 14/03/2018 come da art. 70 comma 4. Dopo tale data ci vengono addebitati importi per 99,00€, in data 21/05/2018, dove chiamiamo e chiediamo il motivo. L'operatore ci comunica che è stato un errore ed entro 60 giorni ci verrano riaccreditati(cosa ad oggi non ancora successa). Oggi in data 20/07/2018 ci vengono addebitati altri 239,65€ dal conto. Solita storia chiamiamo e ci ripetono la solita pappardella, dell'errore e che verrano riaccreditati entro 60 giorni. Abbiamo subito inviato una Pec con richiesta di rimborso di tutti gli importi indebitamente presi dal nostro conto, entro e non oltre 8 giorni dalla mail. Come dobbiamo procedere ora? Vi ringrazio, Cordiali Saluti - ImmobilGroup Srls
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