Reclamo N° 130184

Alberto
21 Novembre 2018
Salve, abito nel comune di Albano Laziale (Rm), sono cliente Wind Infostrada con linea telefonica fissa e internet! Ho segnalato alla azienda un guasto dal 29/10/2018, seguito da una Pec e più solleciti ripetuti fino ad oggi. Purtroppo la linea non funziona ed il 155 (unico interlocutore) mi ripete sempre la stessa cosa: e’ In lavorazione!!! Mi chiedo, dopo 24 giorni come e’ Possibile che la linea non e’ Stata sistemata?! Sto subendo dei danni anche perché ho degli abbonamenti Sky e DAZN che non posso usufruire oltre l’impossibilita’ di fare telefonate ed usare il computer per lavoro! Chiedo di potermi aiutare e vorrei che la Wind pagasse il giusto per il danno subito e segnalare il disservizio di questa azienda!! Grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239