Reclamo N° 85037
Emanuele
07 Febbraio 2018
salve
avevo preso un cell con Wind pagando 149 euro all acquisto e poi 1 euro al mese per 30 mesi, nel mese di agosto giorno 23 Wind mi invia un messaggio di modifica contratto unilaterale con aumento di tariffa e che potevo recedere dal contratto entro 30 giorni senza penali.Giorno 21 settembre cioè entro trenta giorni faccio la raccomandata in cui chiede la recessione del contratto e di pagare le restanti rate da 1 euro in unica soluzione.
Giorno 6 febbraio mi hanno bloccato il cell. chiedendomi 147 euro di penale perché non hanno accolto la mia domanda.
Pur avendo ragione adesso mi trovo con un cell bloccato e un grande disagio.
Chiedo a voi come risolvere la questione.
Grazie
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18