Reclamo N° 85037

Emanuele
07 Febbraio 2018
salve avevo preso un cell con Wind pagando 149 euro all acquisto e poi 1 euro al mese per 30 mesi, nel mese di agosto giorno 23 Wind mi invia un messaggio di modifica contratto unilaterale con aumento di tariffa e che potevo recedere dal contratto entro 30 giorni senza penali.Giorno 21 settembre cioè entro trenta giorni faccio la raccomandata in cui chiede la recessione del contratto e di pagare le restanti rate da 1 euro in unica soluzione. Giorno 6 febbraio mi hanno bloccato il cell. chiedendomi 147 euro di penale perché non hanno accolto la mia domanda. Pur avendo ragione adesso mi trovo con un cell bloccato e un grande disagio. Chiedo a voi come risolvere la questione. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239