Reclamo N° 89596

Giuseppe
07 Marzo 2018
Salve, avevo un contratto adsl dal 16/12/2016 del quale ho richiesto la disdetta il 21/12/2017, perché ho richiesto sempre ad infostrada l'attivazione di un nuovo numero con la fibra. Dalla richiesta hanno fatto passare 2 mesi prima di chiudere il numero, mi hanno chiamato giorno 5 marzo, giorno che casualmente coincide con il giorno da cui era possibile inviare richiesta di recesso senza penali sulla base del cambio delle norme del contratto in relazione alla fatturazione da 28 giorni a 30. Ora vorrei sapere se posso inviare comunque la richiesta di recesso senza penali oppure devo pagare tutto anche i due mesi che hanno impiegato per fare il distacco della linea. Grazie se potete contattarmi forse riesco a spiegarmi meglio.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239